Ancelotti: “Brutto avvio, ma alla fine abbiamo meritato i 3 punti. Milik? Farà tanti gol”

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “E’ emozionante ritornare in Italia e vincere la prima partita. Ci tenevamo molto ad iniziare bene dopo un periodo travagliato. Abbiamo avuto qualche problemino all’inizio, siamo partiti col freno a mano tirato ma ci sta nelle prime giornate. Stiamo cercando di cambiare qualcosa, ma il gruppo è di alto livello. Milik o Sheva? Meglio Milik oggi, gli auguro di fare quello che ha fatto Andriy. E’ un giocatore molto sveglio, molto presente in area. Farà tanti gol. In avvio di gara c’era poca intensità difensiva e poca qualità in attacco. Dopo il gol subito abbiamo avuto una buona reazione e meritato la vittoria. Il Napoli è una squadra di ottima qualità. Ci siamo adeguati alla decisione presa dalla Lega di giocare nonostante la tragedia di Genova. Milan? Le emozioni continuano, incontrerò tante vecchie conoscenze”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.