Cerca
Close this search box.

Ancelotti al CdS: “De Laurentiis mi ha fatto fuori? Non è esatto, ma ora non ha più importanza”

"Mourinho alla Roma come me al Napoli? Può essere..."

L’ex tecnico del Napoli Carlo Ancelotti torna a parlare della Serie A, che si è arricchita di un personaggio speciale come Mourinho, neo-allenatore della Roma: “Mou alla Roma come me a Napoli? Può essere ─ ha dichiarato al Corriere dello Sport  ma conta la voglia che uno ha di allenare e stare fermo non piace a nessuno. Entrambe sono piazze importanti e, come in ogni azienda che si rispetti, anche nel calcio il risultato finale deve essere rapportato alle aspettative iniziali.

Poi una breve battuta sulla fine del rapporto col club azzurro: “De Laurentiis mi ha fatto fuori? Non è esatto. E comunque non aggiungo altro, non ha più importanza“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.