Cerca
Close this search box.

Ancelotti a SKY: ”Se non la chiudi è normale che si soffra nel finale. Rigore? Forse è cambiata la regola. Su Meret dico che…”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, dopo la vittoria con la SPAL è intervenuto al microfono di Sky Sport: “E’ il gioco del calcio ad essere così: quando hai le chances per chiuderla e non ci riesci è normale che possa uscir fuori un finale così.

Manca un rigore? E’ cambiata la regola, altrimenti quest’episodio è abbastanza chiaro. L’hanno cambiata stanotte, altrimenti non c’è spiegazione. Sto scherzando.

Meret? Avevamo preparato il fatto di farlo vedere davanti ai nostri tifosi, ma gli altri due hanno fatto molto bene, sia Karnezis che Ospina. Meret è un portiere di alto livello

Pensare alla Juventus? Può demotivare, invece abbiamo bisogno di motivazioni. Stanno entrando nuovi giocatori, abbiamo margini di miglioramento. In generale questa squadra deve e può crescere, abbiamo del potenziale che dobbiamo ancora dimostrare al 100%.

Ambiente Napoli? Io qui mi trovo benissimo, mi piace a mi diverto. È una gestione semplice di questo gruppo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.