Cerca
Close this search box.

Ancelotti a SKY: “Partita emozionante, ma non sempre si ribaltano. 4-2-3-1 anche in avvio”

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY: “Il primo tempo non è stato disastroso. Siamo stati sorpresi su due cambi gioco. Abbiamo ben controllato la gara, anche se non riuscivamo a liberare i terzini. E’ stata una bella rimonta. Il Milan è una buona squadra, noi abbiamo già giocato e siamo stati avvantaggiati da questo. E’ stata una bellissima partita. Abbiamo avuto tanti segnali, dobbiamo stare attenti perchè questo tipo di partita spesso non si riesce a recuperare. Ringraziamo anche i tifosi che ci hanno dato una grossa mano. Alla fine del primo tempo ho rassicurato i miei, c’è stata grossa volontà da parte di tutti di volerla vincere. Il 4-2-3-1 può essere una soluzione da adottare anche ad inizio gara. Mertens tra le linee dà molta qualità. Ha un’ottima intesa sia con Milik che con Insigne. Zielinski? Molto bravo, come tanti altri in questo gruppo. Spero non se ne accorgano… Il problema di Zielinski è di testa, perchè le qualità parlano da sole. Può giocare dappertutto, è un giocatore completo ma timido. Cercherò di dargli coraggio e fiducia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.