Cerca
Close this search box.

Allan su Instagram: “Un anno fantastico, ma il prossimo deve esserlo ancor di più!”

"Grazie a Dio, alla mia famiglia, alla squadra e ai tifosi, è stata una stagione incredibile!"

“Prima di tutto voglio ringraziare Dio per quello che mi ha dato, per avermi fatto giocare tutta la stagione senza infortuni e per la meravigliosa famiglia che mi sta sempre vicino e mi dà sempre la forza per fare più di quello che posso e infine ringraziarlo per avermi dato la possibilità di giocare nel NAPOLI dove tutti i miei compagni mi hanno accolto benissimo e insieme a loro abbiamo fatto felice un’intera città! Ringrazio tutti i Napoletani per essere stati sempre vicini alla squadra nei momenti bui e in quelli felici! Speriamo che il prossimo anno possa essere ancora migliore e festeggiare traguardi più grandi insieme! Grazie a tutti coloro che mi sono sempre vicini e tifano per me!”. Queste le dichiarazioni di Allan apparse sul suo account ufficiale Instagram.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.