La giornata di oggi si è aperta con l’indiscrezione proveniente dal Brasile secondo cui Allan avrebbe già accettato l’offerta del Paris Saint-Germain, lasciando così al solo Napoli l’ultima parola. Centrocampista brasiliano che, al termine del match disputato ieri con la sua nazionale contro la Repubblica Ceca (vinto per 3-1, Allan ha disputato tutti i 90′), ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito al suo futuro ai microfoni di Sportmediaset.
Prima, però, una battuta sul cammino in Europa League ed una ipotetica finale contro il Chelsea di Maurizio Sarri: “Noi dobbiamo guardare i nostri prossimi avversari, pensiamo alla Roma e vogliamo i tre punti in palio. Europa League? Non so quale squadra sia favorita, l’Arsenal e il Chelsea sono formazioni importanti come altre squadre ancora in gioco. Sappiamo cosa fare, siamo concentrati. Finale col Chelsea? Se dovesse capitare la sfida alla squadra di Sarri, saremo pronti a combattere“.
Sul suo futuro ha poi svelato: “Futuro ancora in azzurro? Spero di sì“. Il sodalizio parigino, tuttavia, non si arrenderà di certo così facilmente: è previsto un nuovo affondo in vista del mercato estivo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro