Cerca
Close this search box.

Allan, l’agente: “E’ strafelice in azzurro, non ci pensa proprio a lasciare Napoli. Rinnovo? Possibile ad inizio anno”

"Scudetto? Servirà sempre il 100%. Con un allenatore come Sarri..."

Claudio Vagheggi, agente di Allan per l’Italia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allan è un professionista talmente serio che le sue qualità finiscono per venir fuori per forza, certi risultati sono garantiti. Poi con un allenatore come Sarri è tutto più facile. Napoli? Allan è molto felice qui, ho provato anche a trovare qualcosa di diverso ma lui non ci pensa proprio ad andar via. E’ strafelice. Rinnovo? Si sta lavorando, non credo possano esserci problemi per prolungare l’attuale accordo in scadenza 2019. Potrebbe arrivare agli inizi del 2018, ne parliamo da 3, 4 mesi. Per quello che io mi ricordi, non ha mai detto una parola fuori posto o fatto qualcosa di sbagliato da quando è in Italia. Questo la dice lunga, è un grande atleta equilibrato dentro e fuori dal campo. Scudetto? Non ne parlo, è chiaro che i calciatori ci pensino e sia il loro obiettivo, bisognerà dare il 100% ad ogni partita anche se la caduta è sempre dietro l’angolo. Widmer? Potrebbe interessare al Napoli ma l’Udinese non se ne priverà assolutamente per gennaio, per giugno forse. Vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.