Allan, l’agente: “Dunga lo sta seguendo, il Napoli ha il 40% di possibilità per lo scudetto”

"Non abbiamo ancora pensato al rinnovo. Inghilterra nel suo futuro? Il business è business, se gli danno tanti soldi chissà..."

Claudio Vagheggi, procuratore di Allan, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma? I punti di distacco sono tanti nonostante giochino bene. Il Napoli deve essere presente nel momento in cui la Juve calerà, concedendo qualcosa. I bianconeri sono abituati a macinare vittorie e se questa sequenza di vittorie finirà il club azzurro dovrà essere pronto. Allan è un calciatore straordinario e il suo contributo è sempre molto importante, penso si farà sentire in questo finale di campionato. Possono esserci momenti alti e bassi soprattutto se si viene da un club più piccolo. Brasile? Penso lo stiano seguendo, fossi in Dunga lo prenderei in seria considerazione perchè ha qualità che altri non hanno. Scudetto? Il Napoli ha il 40% di possibilità al momento, qualche partita la Juventus la sbaglierà sicuramente. Vinca il migliore. Mitropa Cup? Una coppa europea che era importante per i giovani, adesso penso sia stata sostituita dall’Intertoto. Allan in Inghilterra? Il business è il business, se danno tanti soldi al calciatore e al Napoli… Rinnovo? Ancora non ci abbiamo nemmeno pensato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.