Cerca
Close this search box.

Allan: ”James al Napoli mi piacerebbe, è un giocatore di qualità mondiale. Sarri alla Juve? Scelta sua…”

Siamo pronti a sfidare chiunque, in queste competizioni non si può scegliere l’avversario. Guardiamo a noi stessi e poi penseremo all’avversario”. Così il centrocampista del Brasile e del Napoli Allan dopo la vittoria del suo Brasile contro il Perù che ha sancito la qualificazione ai quarti di finale della Coppa America. “Abbiamo iniziato molto bene sin da subito e siamo molto contenti di questa vittoria”, dice ancora Allan intercettato dai giornalisti di Tuttomercatoweb dopo il successo.

James al Napoli? “Mi piacerebbe, è un giocatore di qualità mondiale e se arriverà sarà il benvenuto nel nostro gruppo”. 

Sarri alla Juve? “Nessuna reazione. Scelta sua e dobbiamo rispettarla. Dobbiamo pensare solo a noi. Noi siamo il Napoli e lui sarà un avversario e proveremo a batterlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.