Cerca
Close this search box.

Allan: “Il Real Madrid non è imbattibile. Voglio lo stadio pieno contro il Palermo”

"In queste ultime due partite abbiamo dimostrato di essere cresciuti dal punto di vista della maturità, abbiamo fatto un passo avanti"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto il centrocampista del Napoli Allan. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“In queste ultime due partite abbiamo dimostrato di essere cresciuti dal punto di vista della maturità, abbiamo fatto un passo avanti. Lottiamo sempre per i tre punti, continueremo a farlo con Palermo e Bologna, alla fine del campionato potremo capire per quali obiettivi lottare. Spero che con il Palermo lo stadio sia pieno e che i tifosi si presentino in grande numero, speriamo di fare una grande partita e che porteremo a casa i tre punti. Sarà un mese bellissimo e pieno di partite importanti, ma lo saranno tutte, a partire da domenica. Siamo carichi e stiamo lavorando molto bene preparando al meglio le partite, vogliamo arrivare pronti e raggiungere i nostri obiettivi. Real Madrid? Non è imbattibile, non esistono squadre imbattibili, speriamo di fare una grande partita e di giocare il nostro calcio, vogliamo andare avanti. Higuain l’anno scorso non giocava da solo, è sempre stato il gruppo a fare un bel calcio, quest’anno vogliamo migliorare ancora. In squadra abbiamo tanti giocatori che possono giocare titolari, noi ci facciamo trovare pronti quando il mister ci chiama in causa. Il bel calcio che esprimiamo la domenica è frutto del lavoro che facciamo in settimana. Sognare è vietato? Abbiamo dei nostri obiettivi, manteniamo i piedi per terra restando tranquilli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.