Allan-Everton, trattativa chiusa: il brasiliano non si allena per preservarsi

Lo riferisce il Corriere dello Sport

Il trasferimento di Allan all’Everton è solo questione di tempo ormai. Ballano circa 2 milioni tra domanda ed offerta, ma la trattativa è praticamente giunta al termine. Lo riferisce oggi il Corriere dello Sport, che svela anche il motivo per il quale il brasiliano non sta prendendo parte agli allenamenti nel ritiro di Castel di Sangro.

Ufficialmente è per una tendinite, ma la realtà sarebbe che, in virtù della sua nuova avventura che è alle porte, il centrocampista non vuole rischiare infortuni che potrebbero minare la buona riuscita dell’affare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.