Cerca
Close this search box.

Allan: “Dispiaciuti per Ghoulam, il gruppo ha piena fiducia in Mario Rui. Brasile? Il livello più alto per un calciatore”

"Lavoriamo per fare sempre meglio"

Il centrocampista azzurro Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Infortunio Ghoulam? Sono felice sia andato tutto bene nell’intervento, speriamo possa avere una guarigione tranquilla per poter tornare ad aiutarci sul campo. Con il City abbiamo fatto una grande partita, facendolo soffrire. Abbiamo preso due gol da palla ferma e due gol da contropiede, c’è del rammarico. Siamo consapevoli che possiamo giocare contro tutti. Adesso prepariamo bene la partita di domenica con il Chievo. Ed in Champions crediamo ancora nella qualificazione, noi proveremo a fare la nostra parte. La testa è già al Chievo, le partite contro loro non sono mai state facili, sono molto organizzati. Cerchiamo sempre di pensare partita per partita. Quanto è pesante l’infortunio di Ghoulam? Ripeto, dispiace per Faouzi, stava giocando ad un livello altissimo. Purtroppo sono cose che succedono. Nessun problema nelle alternative, il gruppo ha piena fiducia in Mario Rui. Personalmente sono in un buon momento, cerco sempre di far bene e di seguire le indicazioni del mister. Possiamo raggiungere obiettivi importanti. Nel gioco delle coppie a centrocampo il mister ha delle idee chiare, ma tutti noi centrocampisti siamo compatibili tra di noi. Nazionale? E’ il livello più alto nella vita di un calciatore, è bellissimo poter giocare per la tua nazione. Se la chiamata non arriva proverò a fare ancora meglio. Anche Jorginho sta facendo molto bene ed è giusto che il ct lo guardi con attenzione. Scudetto? Il campionato è appena iniziato, mancano ancora troppe partite. Ci sono Juve, Inter, Lazio e Roma che cercano di fare un campionato importante. Ne riparleremo a maggio. Conosco la qualità del nostro gruppo e cosa possiamo fare. Lavoriamo per ottenere grandi risultati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.