Allan: “L’addio di Higuain ci ha sorpreso, ma ormai è il passato. Ora la nostra forza è il gruppo”

Il centrocampista del Napoli ha parlato ai colleghi di Globo Esporte

Allan Marques ha rilasciato un’intervista ai colleghi brasiliani di GloboEsporte. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it

“Anche noi giocatori, come i tifosi, siamo rimasti sorpresi dalla scelta di Higuain, ma dobbiamo rispettare la sua decisione. Ormai è il passato, e noi stiamo facendo di tutto per migliorare quanto fatto la scorsa stagione. Non abbiamo solo un grande giocatore al comando, ma un intero gruppo, ciò rappresenta la nostra vera forza. Nuove proprietà cinesi? Il mercato cinese sta crescendo tanto, e l’acquisto di club come Inter e Milan lo dimostra. Noi a Napoli non possiamo lamentarci, abbiamo un presidente che non ci ha mai fatto mancare nulla”

Clicca qui per l’articolo in lingua originale

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.