Cerca
Close this search box.

Alessandro Formisano: “Calendario prodotto cresciuto nel tempo, un momento di aggregazione. Sul San Paolo…”

L’head of operations del Napoli Alessandro Formisano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli : “Calendario? Siamo alla nona edizione, questo prodotto nel tempo è cresciuto in termini di consenso, di interessi degli sponsor. Il numero delle copie vendute ogni anno sono numeri che ci confortano molto. Ogni anno abbiamo sempre tenuto i piedi ben saldi nel territorio, quest’anno il tema trasversale per i 12 mesi sarà la smorfia che è un tema molto amato dai napoletani. Con la Fiorentina abbiamo superato il numero di presenze che c’è stato nella gara con la Juventus. In questi anni abbiamo attraversato diverse guide tecniche e devo dire che a parte gli iniziali scetticismi abbiamo sempre registrato grande entusiasmo. Non è un momento di distrazione ma di aggregazione. Molti calciatori inizialmente erano perplessi, poi con il passare degli anni molti restano anche quando non è il loro turno, è un momento di divertimento. E’ un condensato del nostro pensiero, della nostra politica, anche per questo i diritti d’immagine sono importanti così da potergli scattare le foto al di fuori del terreno di gioco. Presto ci saranno anche i primi orologi con il marchio della Ssc Napoli. San Paolo? Per quello che mi ha riferito l’ass.allo sport Borriello si voterà oggi per una delibera per giocare gratuitamente la partita con la Fiorentina, per poi, martedì, trovare un accordo per la convenzione ponte, dove poi inseriremo anche questa partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.