Albiol: “Vincere in trasferta a Kiev era molto difficile, ora bisogna continuare su questa strada”

Il difensore spagnolo ha così parlato dopo la trasferta di Kiev

Ai microfoni della radio ufficiale del club dopo la gara vinta a Kiev contro la Dinamo per 2 a 1 ha così parlato, durante il viaggio di ritorno, il difensore spagnolo del Napoli Raul Albiol. Ecco le sue parole:

“La prima partita è sempre fondamentale e vincere in trasferta era molto importante. Noi partecipiamo ad un girone molto difficile dove tutte le  squadre possono qualificarsi ed il nostro obiettivo è vincere il girone e qualificarci per gli ottavi. Loro erano abituati a disputare la Champions League, noi siamo tornati dopo 2-3 anni ed è normale aver sofferto all’inizio. Non era facile comunque vincere fuori casa e dobbiamo continuare su questa strada”.

Poi prosegue: “La cosa buona di quest’anno è che tutti possono giocare, ora dobbiamo concentrarci sul campionato e sulla sfida contro il Bologna dove non possiamo permetterci di perdere punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.