Cerca
Close this search box.

Albiol, parla suo padre: “Valencia? Non credo. Mi piacerebbe chiudesse la carriera a Napoli”

"Mio figlio è felice di vivere uno spogliatoio così coeso. Insieme si può scrivere la storia!"

Miguel Albiol Balaguer, padre di Raul Albiol, è ospite radiofonico de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Raul si trova benissimo a Napoli, sia da un punto di vista calcistico che, soprattutto, da quello umano. Mi racconta di uno spogliatoio a dir poco coeso, dove vige un clima straordinario e tutti remano nella stessa direzione. Il gol domenica sera? Una grandissima emozione, soprattutto perché è valso la vittoria in una gara così importante. Personalmente credo che ogni padre sia contento nel vedere i figli contenti ed è un po’ quello che sto vivendo in queste stagioni azzurre. L’anno scorso si parlò spesso di un suo ritorno al Valencia ma, sinceramente, noi non ne sappiamo nulla. Vi dirò: ad ora non credo proprio si stiano profilando situazioni del genere e, anzi, credo e spero che Raul possa chiudere qui la sua carriera, entrando nella storia del club anche a livello di presenze e, perché no, di vittorie. Noi tifosi del Napoli, categoria alla quale appartengo, ci crediamo: quest’anno si può fare l’impresa! Quello che possiamo fare è sostenere e sperare che i ragazzi continuino così.”  

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.