Cerca
Close this search box.

Albiol, parla il fratello: “Futuro al Valencia? Ha un altro anno di contratto, dipende dal Napoli”

"Raul ha un contratto con gli azzurri e ha intenzione di onorarlo fino all'ultimo giorno anche senza rinnovo"

Miguel Albiol, fratello maggiore del difensore del Napoli Raul, ha parlato ai microfoni di Radio Crc alla trasmissione ‘Si Gonfia la rete’, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono a Murcia in questo momento, per quanto riguarda Raul l’unica cosa che sappiamo è che ha un contratto con il Napoli per un altro anno e per questo credo che resterà lì, è contento di questa sua avventura. L’interesse del Valencia? Devono parlarne le due società, sappiamo come funziona nel calcio, lui al momento ha un contratto con il Napoli, è felice lì e non pensa ad altro, in famiglia non si parla del Valencia. Se non dovesse esserci il rinnovo Raul darà il 100% per la causa ed onorerà la maglia del Napoli fino all’ultima partita e all’ultimo giorno del suo contratto.  Con Sarri ha fatto una grande stagione, il tecnico è stato bravo a svolgere un grande lavoro su tutto il reparto difensivo. La squadra può puntare per lo scudetto e provare ad insidiare la Juventus.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.