Cerca
Close this search box.

Albiol: “La miglior difesa in Italia vince lo scudetto, Reina è tranquillo e lavora sodo. Segnale importante quello di interrompere le vacanze”

Questo le parole di Raul Albiol in un’ intervista rilasciata in esclusiva a Canale 21

Questo le parole di  Raul Albiol in un’ intervista rilasciata in esclusiva a Canale 21 e realizzata dal collega Paolo del Genio

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La squadra si sta preparando bene per il preliminare della Champions, la società ha voluto mantenere la struttura dello scorso anno. E’ da due anni che il mister fa un gran lavoro ora dobbiamo preparare bene le partite ufficiali che arriveranno. Ounas ha tanta qualità, salta l’uomo, molto giovane e  migliorerà tanto. Mertens e Insigne sappiamo quanto sono forti e importanti per la squadra, il loro rinnovo è stato importantissimo. La miglior difesa vince lo scudetto, stiamo lavorando per migliorare. Reina è un giocatore con molta esperienza, è tranquillo e lavora sodo, sappiamo la sua importanza per la squadra. Non so se il Valencia si è interessato a me, ho fatto tranquillamente le vacanze perchè sapevo di giocare nel Napoli in questa stagione. Segnale importante il fatto che alcuni giocatori hanno bloccato le vacanze per iniziare prima la preparazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.