Cerca
Close this search box.

Ag. Thorsby: “Gli piacerebbe giocare al Napoli, ma ora sta bene alla Samp”

Recentemente si è parlato di un'accelerazione del club azzurro per il centrocampista norvegese

Espen Thorsby, padre e agente di Morten Thorsby, ha parlato a Calcionapoli24.it di un possibile approdo del centrocampista della Sampdoria al Napoli: “È sempre stato un ragazzo voglioso di affermarsi, si diverte a giocare a calcio e crede molto nella cultura del lavoro. Ha grandi ambizioni e quindi sogna di giocare in Champions League, Morten si trova molto bene in Italia. Napoli? Certo che gli piacerebbe giocare lì, stiamo parlando di un club importante ed in crescita. Prima ho sottolineato quanto sogni di giocare la Champions, ma questo non deve avvenire subito: andrebbe bene anche tra due anni. La sua fisicità è evidente, è la cosa che balza di più all’occhio ma anche tatticamente è cresciuto molto. Al momento sta bene alla Sampdoria, si vedrà quali saranno gli sviluppi futuri“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.