Ag. Reina: “In Italia c’è solo il Napoli, abbiamo parlato del rinnovo ma per ora non siamo andati avanti”

Continua a tenere banco in casa Napoli il futuro di Pepe Reina

Continua a tenere banco in casa Napoli il futuro di Pepe Reina. Dopo lo stallo nelle trattative per il rinnovo, si è a lungo parlato di un possibile addio del portiere spagnolo, anche in virtù della scadenza di contratto fissata a giugno 2018. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un forte interessamento del Manchester City e del Newcastle di Rafa Benitez, ma nelle ultime ore tengono soprattutto banco le voci riguardanti il Milan.

“No, non c’è nulla – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Manuel Garcia Quilon, agente del 34enne iberico – In Italia c’è solo il Napoli. Premier? Stiamo parlando di un giocatore importante che può piacere a molti, ma la sua priorità è la permanenza in azzurro. Rinnovo impossibile? Non so, ne abbiamo parlato ma per ora non siamo andati avanti”.

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.