Cerca
Close this search box.

Ag. Insigne: “Non c’è stato alcun incontro per il rinnovo. A stagione terminata parleremo con ADL”

Ecco le dichiarazioni dell'agente del capitano azzurro

Vincenzo Pisacane, agente del capitano azzurro Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista a il quotidiano Il Roma in merito al suo assistito. Ecco un parte delle sue dichiarazioni:

“Mi dispiace dover sempre smentire le notizie che escono. E’ da un po’ di tempo che non parlo più. Questa è l’ultima volta che rilascio un’intervista fino al termine della stagione. Ripeto, non c’è stato alcun incontro per Lorenzo. Siamo focalizzati solo sull’obiettivo Champions. Quando poi tutto sarà finito sicuramente De Laurentiis mi chiamerà”.

Inoltre l’agente del giocatore ha poi rivelato come è diventato il suo procuratore: “Tutto è nato per caso. Lui è amico di D’Ambrosio. C’è grande rispetto tra i due. Non abbiamo mai affrontato il discorso lavoro quando ci siamo visti. Poi col passare del tempo questo rapporto si è rafforzato e quando ci sono stati i primmi problemi con il suo agente si è guardato intorno. In tanti lo volevano ma dopo qualche tempo mi ha chiamato e ha firmato con me”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.