Cerca
Close this search box.

Ag. Hamsik: “Sarebbe felicissimo di incontrare Diego, la priorità è sempre rivolta alla vittoria del collettivo”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, nel pomeriggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, nel pomeriggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Non so se Marek incontrerà Maradona, ma ovviamente sarebbe felicissimo se ciò accadesse.  Sarebbe importante per Marek raggiungere Maradona e diventare il primo marcatore nella storia del Napoli, ma credo bisognerà aspettare un po’. La priorità è sempre rivolta alla squadra ed alla vittoria del collettivo, il suo desiderio è portare il Napoli più in alto possibile, poi penserà agli obiettivi personali. Da parte di Marek C’è grande rispetto per Diego, è la bandiera del Napoli, ha reso questa squadra vincente, conosce cosa rappresenta per Napoli il calciatore più grande di tutti i tempi” Per lo scudetto è ancora tutto possibile, Marek sa che quella di ieri è solo una delle tante partite che affronterà in campionato, la Serie A è lunga e ci sono tante partite. Non c’è nulla di definito, anche se è molto difficile. Sicuramente Verrò a vedere la partita contro il Real Madrid. Auguro il meglio, ma è bellissimo giocare una partita di questo tipo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.