Durante l’intervista a Sky Sport Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:
SERIE A – “Immagino un Napoli sempre più competitivo, visto che l’asticella della Serie A si è alzata. Sarri alla Juve, Conte all’Inter, Milan e Fiorentina in rinnovamento, Bologna con allenatore di livello, la continuità del Torino con Mazzarri… Mi pare un campionato molto più forte ed equilibrato di quello spagnolo o francese”.
INSIGNE – “Lorenzo è un uomo, credo che lo abbia capito, altrimenti glielo ricorderemo. Non può più comportarsi in maniera infantile. Capisco che in passato potesse non voler giocare in certi ruoli, ma deve mettersi a disposizione di un allenatore che ha grande esperienza ed onestà intellettuale. Insigne qui troverà casa sua, siamo felici di accoglierlo e a spronarlo per dare sempre il massimo. Ha avuto stagioni felici, a volte è stato più scontento lui e quindi ha reso di meno: speriamo che quest’anno sarà quello della sua totale riconferma, vorrei vederlo come in Nazionale”.
ALBIOL – “Raul è un amico della famiglia Napoli. Gli avevo chiesto di restare, mi ha accontentato per due anni consecutivi. Al terzo non gli ho potuto dire di no alla richiesta di andar via, e andava sostituto con un pezzo da 90, come lo spagnolo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro