Cerca
Close this search box.

ADL: “Cavani? Se si scoccia di Parigi lo accoglieremo a braccia aperte. Mercato? In estate un grande nome”

"Cavani se si abbassa lo stipendio è il benvenuto. VAR deve essere più presente"

Raggiunto dai microfoni dei giornalisti il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a diverse tematiche riguardanti il Napoli, dal mercato allo stadio passando per il sogno Cavani. Le sue parole sono state raccolte da Radio Marte: “Mercato? A gennaio non compreremo nessuno, ma a giugno faremo un acquisto di nome”.

I napoletani continuano a sognare il ritorno del Matador: “Se Cavani si scoccia di Parigi e decide di guadagnare di meno lo accoglieremo a braccia aperte”.

Aria di novità al San Paolo, in arrivo i maxi-schermi: “Domani ci sarà un sopralluogo della Samsung per l’installazione di maxi-schermi, molto tecnologici”.

Sulle condizioni in cui riversa la struttura portante dell’impianto: “Ci sono migliaia e migliaia di bulloni da registrare, è traballante”. 

Infine un parere sull’efficienza del VAR: “Dovrebbe essere più presente, la regia dovrebbe manovrare l’arbitro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.