Cerca
Close this search box.

ADL annuncia al CdS: “Ci saranno almeno 3 colpi a gennaio. Zielinski? Dico…”

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati e non poteva mancare il tema mercato. Ecco le sue parole:

“Ci saranno almeno tre operazioni. Bisogna rinforzare la difesa con un centrale e un terzino destro, poi un centrocampista, magari due. Elmas? Già è venduto, vuole giocare sempre e non ha capito che si è titolari anche senza giocare novanta minuti. Zielinski? Stiamo parlando, lui ha sempre detto che voleva restare a Napoli tutta la vita, ma essendo un polacco del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto.. Magari è abituato maggiormente a certe nebbie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.