Cerca
Close this search box.

Acerbi sul caso Juan Jesus: “È una vicenda in cui abbiamo perso tutti, accanimento come se avessi ammazzato qualcuno”

Attraverso una lunga intervista al Corriere della Sera il difensore dell’Inter Francesco Acerbi è tornato sul caso Juan Jesus, alcune parole dopo l’assoluzione del Giudice Sportivo. Ecco le sue parole:

“Sono triste e dispiaciuto, è una vicenda in cui abbiamo perso tutti. Sono state giornate pesanti e dopo l’assoluzione mi sono sentito come se fossi uscito dopo dieci anni di galera. Perché parlo oggi? Avevo fiducia nella giustizia e non volevo alimentare un polverone”.

Poi sul difensore: “Non ho nulla contro Juan Jesus, anzi sono dispiaciuto per lui. Ma non si può dare del razzista a una persona per una parola malintesa durante la partita. E non si può continuare a farlo, anche dopo l’assoluzione. La sentenza è stata una liberazione ma anche dopo ho percepito accanimento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.