Cerca
Close this search box.

Jorginho: “Emozione speciale vedere Maradona, ci ha caricati in vista del Milan. Sarri? Mai visto così emozionato. Juventus? Pensiamo a noi”

Riavlità con Diawara? No, nessuna rivalità, l'importante è che il Napoli vinca. Tim Cup? Non molliamo niente

Il centrocampista del Napoli Jorginho ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di  Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, official media partner della Ssc Napoli, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“E’ stata un’emozione speciale vedere Maradona, non capita tutti i giorni di poter stare con chi ha scritto la storia del calcio. Ho fatto un selfie, non potevo non chiederglielo, non sapendo quando mi ricapiterà, ho colto a volo il momento. Addirittura il mister ha sospeso l’allenamento, non si era mai visto, abbiamo chiesto a Diego di tornare più spesso in modo da finire un po prima gli allenamenti (ride). Con lui abbiamo parlato della sfida di sabato, ci ha caricato tantissimo, ma non dirò cosa ha detto, deve rimanere nello spogliatoio. Lui ovunque va porta sempre un’atmosfera incredibile, però, ora dobbiamo concentrarci sul lavoro e sulla prossima partita. Milan? Affronteremo una squadra molto organizzata, sarà una sfida difficile. Lo 0 – 4 della passata stagione? E’ stata un’emozione bellissima, soprattutto quando vinci in uno stadio importante come il Meazza, dobbiamo abituaraci a queste grandi sfide. Dualismo con Diawara? Non esiste una rivalità, l’importante è che il Napoli raggiunga sempre il risultato. Juventus? Dobbiamo pensare a noi stessi, dobbiamo lavorare per migliorare in alcune cose e dobbiamo limitare i nostri errori. Oltre ai bianconeri ci sono tante altre squadre forti, questo rende il campionato ancora più bello. Coppa Italia? Sarà una gara importante con la viola a cui però penseremo da domenica in poi, la certezza è che non vogliamo mollare niente. Speriamo che il San Paolo ci dia un aiuto, i tifosi ci caricano. Sarri emozionato? Mai visto così, nemmeno quando vinciamo le partite. Il mister è l’esempio che il lavoro paga, questa frase la porto sempre con me. Temo che oggi ci farà lavorare un po di più per recuperare il lavoro di ieri (ride). Messaggio ai tifosi? Chiedo a tutti il vostro aiuto ed il vostro sostegno per caricarci in ogni partita, noi scenderemo in campo con tutta la grinta possibile per vincere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.