Dopo la vittoria sull’Atalanta di lunedì scorso, il Napoli torna in campo questa sera contro il Torino, Consapevole del risultato della Roma che giocherà alle 12.30 contro il Chievo, la squadra di Sarri dovrà fare risultato per tenere ben saldo il secondo posto, con la possibilità di chiudere ogni discorso già questa sera al Grande Torino, in caso di mancata vittoria dei giallorossi. Maurizio Sarri ha dichiarato che la squadra non ha l’imperativo di vincere, poichè quello che si doveva fare in questa stagione lo si è fatto. Lo stesso tecnico, tuttavia, sa benissimo che non centrare il secondo posto sarebbe un’autentica beffa, considerato l’ampio margine di distacco che c’era tra le due squadre fino a qualche settimana fa.
Per quanto riguarda la formazione Sarri dovrebbe affidarsi ai titolarissimi. Dunque: Reina in porta, Hysaj e Ghoulam terzini, con Albiol-Koulibaly coppia di centrali. A centrocampo Jorginho davanti alla difesa, con Hamsik ed Allan da mezzali. Callejòn, Higuaìn e poi l’unico vero ballottaggio che lascia qualche dubbio di formazione tra Mertens e Insigne, con quest’ultimo leggermente favorito sul belga.
Molti dubbi per Ventura, soprattutto in difesa e a centrocampo. In porta ci sará Padelli, in difesa Bovo, Jansson e Gabriel Silva, a centrocampo Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli e Peres e in attacco Martinez e Belotti. Questi i ballottaggi: Jansson-Glik, Bovo-Maksimovic, Benassi-Acquah, Gazzi-Vives.
Ecco la formazione azzurra in grafica:
Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro