Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Chievo: Albiol squalificato, c’è Chiriches. Lopez scalza Allan?

Cinque partite senza vittoria per il Napoli che questa sera ha la possibilità di interrompere un filotto negativo al San Paolo col Chievo Verona. Sarri ha dichiarato che i numeri dimostrano tutt’altro che stanchezza da parte della sua squadra. Anche se, a prescindere dai numeri, qualche elemento della sua rosa è apparso in calo di rendimento rispetto ad un mese fa, per esempio. Il tecnico azzurro dovrà fare a meno dello squalificato Albiol. Dunque in difesa spazio a Chiriches al fianco di Koulibaly. Verso la conferma i due terzini Hysaj e Ghoulam, considerate anche le condizioni di Strinic non al 100%. A centrocampo Allan potrebbe rifiatare e lasciare spazio a David Lopez. Jorginho ed Hamsik dovrebbero partire nuovamente titolari, al pari del tridente d’attacco, anche se Mertens insidia Callejòn ed Insigne e non è escluso che potrebbe scalzare uno dei due dal primo minuto.

Maran deve fare a meno di Inglese, alle prese con un problema muscolare, oltre allo squalificato Gobbi e agli indisponibili Gamberini ed Izco. In difesa a sinistra titolare Cacciatore, con Frey a destra e la coppia Dainelli-Cesar in mezzo. A centrocampo potrebbe tornare titolare Hetemaj a comporre il terzetto con Radovanovic centrale e Castro sul versante opposto. In attacco probabile la conferma della coppia Mpoku-Pellissier. Meggiorini dovrebbe partire ancora dalla panchina.

Napoli-Chievo_formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.