Cerca
Close this search box.

Koulibaly, parla l’agente: “Per essere protagonisti in Europa serve almeno uno stadio di proprietà. Se mi chiede di andar via..”

"Nell'ultimo anno è migliorato tantissimo il feeling con Raul Albiol''

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il feeling con Raul Albiol nell’ultimo anno è migliorato tantissimo. Lo spagnolo lo ha aiutato molto nella crescita e può farlo ancora. Stesso discorso vale con Pepe Reina, gli trasmette sicurezza. Ho fatto notare a Kalidou che non deve rischiare con le verticalizzazioni. Lunedì sera un suo errore stava per far trovare il gol a Kalinic. Ho lanciato dei messaggi al Napoli. Io sono sempre in giro per l’Europa a vedere partite ed è ovvio che mi chiedano di Kalidou che attualmente è tra i migliori in circolazione. Le mie dichiarazioni sono state forse lette male, a me era stato chiesto della differenza tra le strutture inglesi rispetto a quelle italiane. Se una società vuole essere protagonista, in Italia, in Europa, nel mondo, bisogna avere almeno uno stadio di proprietà. Senza non ci possono essere ambizioni. Io curo gli interessi del calciatore ma se lui mi chiede di andare via non posso far altro che cercare di accontentarlo ma se invece mi dice che sta bene e vuole stare tutta la carriera al Napoli, che ben venga. Koulibaly sa che la città gli vuole bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.