Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Kalidou è felice della solidarietà della città. Mercato? Ha estimatori, sta crescendo tanto”

"Juve-Napoli? Sarò allo stadio, sarà una gara bellissima ma non decisiva"

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La base e la squadra c’era già al Napoli, l’anno scorso non è che la squadra abbia fatto tanto male. Quest’anno è cambiato il mister e si sta lottando per il campionato con la Juventus, sarà lotta a due per lo scudetto. Le altre squadre, è ormai chiaro, giocheranno per il terzo posto. Juventus-Napoli? Una partita che tutti vorrebbero vedere, andrò a Torino ad assistere al match. Può darsi che questa gara non sarà decisiva per il campionato, specialmente in caso di pareggio. Mancherebbero comunque tante partite per determinare il finale del campionato. Napoli e Juve giocano un calcio spettacolare, gli azzurri divertono e hanno un potenziale offensivo importante. Kalidou? Oggi è un titolare fisso in azzurro, sta dimostrando di essere importante per il Napoli. Il mercato è strano, certe cose che pensavamo non sono accadute, Kalidou sta arrivando al massimo livello domenica dopo domenica. Un difensore centrale con certe caratteristiche può certamente avere degli estimatori. Mi aspettavo una grande solidarietà della città di Napoli nei suoi confronti e cosi è stato. Penso sia stato un bel gesto per dire no a tutti gli ignoranti e agli stupidi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.