Cerca
Close this search box.

Insigne: “Dopo due anni deludenti è arrivato un tecnico che ci ha spronato. Ma la Juve resta la favorita per lo scudetto”

L'attaccante azzurro a Tiki Taka: "La punizione? Bella, ma nessun paragone con Maradona"

Lorenzo Insigne, a Tiki Taka: “E’ il primo anno che sto facendo veramente bene grazie al mister e ai miei compagni. Il gol di ieri? E’ stata una bella punizione, mi sono allenato in settimana e sono riuscito a segnare ma non voglio fare i paragoni con Maradona, sono inutili. Io sto cercando di dare il massimo e voglio mettermi a disposizione di Sarri e dei miei compagni. Voglio mettermi in mostra per attirare l’attenzione di mister Conte. Sarri ci ha dato tanto, ci ha spronato dopo due anni che non abbiamo fatto bene e ha tirato fuori il meglio di noi. Speriamo di fare un gran campionato e continuare su questa strada. I tifosi ci aiutano tanto e noi siamo uniti per arrivare in fondo. La Juve? E’ la favorita come sempre, noi stiamo facendo il nostro campionato e pensiamo alla sfida di mercoledì che sarà molto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.