Cerca
Close this search box.

Sarri: “La Juve è di un’altra categoria, lo dicono risultati sportivi e fatturato”

"Higuain e Insigne? Stanno facendo cose stupende, ma ricordiamoci che Callejon, fino ad oggi, ha segnato nove reti in stagione e Mertens otto"

Mister Maurizio Sarri rilascia alcune dichiarazioni al collega de Radio Kiss Kiss Diego De Luca. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Secondo me avevamo fatto anche un bell’approccio alla partita. Come ci succede spesso, al primo tiro in porta andiamo sotto: c’era poco da fare, il tiro aveva subito due deviazioni e per Reina era impossibile intervenire. Siamo stati bravi a riportare la partita nel giusto verso, l’Empoli sta facendo benissimo, specie in trasferta dove non perdeva da ottobre. Poi nel finale è sembrata facile, ma vi posso assicurare che questa non è stato per nulla un match semplice, anzi. I nostri giocatori temevano l’Empoli: ultimamente i risultati con loro erano spesso negativi, abbiamo giocato con umiltà: questo è stato l’aspetto più bello della partita. “. Dobbiamo continuare a lavorare sulla nostra solidità, dobbiamo migliorare il più possibile in questo senso. Higuain? Non ci ho parlato, né tanto meno ho parlato con lo staff medico, spero che il contrasto con Skorupski non sia stato motivo di qualche problema serio, ma non credo. La Lazio? Ha un organico di grande livello, a inizio stagione sembrava potesse migliorare addirittura il rendimento dello scorso anno, poi si è espressa a sprazzi: nella gara singola, però, questa rosa può sempre fare male. Arriveremo alla sfida di mercoledì senza Hysaj ed Allan squalificati ma, da un punto di vista, è stato meglio così: annulliamo in questo modo la lista dei diffidati proprio in un periodo dove c’è bisogno di respirare. La Juve? I risultati sportivi degli ultimi anni, il fatturato e la storia dicono che la squadra di Allegri è di un’altra categoria. I soldi contano nella vita (ride ndr).” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.