Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Rinnovo? Non c’è fretta ma attenzione all’interesse delle big. Newcastle? Voci normali”

"Abbiamo contatti con tutti i grandi club ma a gennaio non si muove"

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul proprio assistito e sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mercato? Ci sarà del lavoro da fare ma non riguardo al Napoli. Le voci di mercato che parlerebbero di un interesse del Newcastle per Koulibaly credo siano normali. Non c’è nulla da discutere con nessuno. Il 2015 di Kalidou si è aperto non benissimo giocando poco ora gioca su grandi livelli e con continuità. Il ragazzo sta migliorando partita dopo partita, sente la fiducia e ha voglia di arrivare ancora più in alto. Rinnovo? Ne discuteremo al momento giusto, il Napoli non ha tanta fretta perchè Kalidou è ancora legato per qualche anno ai colori azzurri. Il Napoli ha intenzione di tenerselo stretto, la situazione va chiusa prima che possano arrivare grandi club più importanti del Newcastle. I contatti con il Napoli sono continui e c’è grande dialogo. Bisognerà trovare un accordo tra tutte le parti, la società sa di dover offrire un prolungamento all’altezza del giocatore. Sarri è riuscito a far capire a Kalidou che poteva fare di più anche a livello di concentrazione. Koulibaly è molto competitivo e vuole fare sempre meglio cercando di non deludere mai il mister. Non so se si tratti di una pozione magica ma i primi sei mesi di Kalidou sono allo stesso livello di tutta la squadra che sta facendo molto bene. Bisogna ricordare le lezioni del passato quando il Napoli ha perso tanti punti con le piccole, soprattutto i calciatori e lo staff lo sanno bene. Abbiamo contatti con tutti i grandi club ma a gennaio resterà categoricamente al Napoli a meno che De Laurentiis non decida di metterlo sul mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.