Sarri: “Scudetto? Impensabile colmare il gap con la Juventus in un anno”

"E' bellissimo arrivare ad allenare la squadre per cui sei tifoso da piccolo"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Lo scudetto? Continuo a pensare che sia una bestemmia parlare  di scudetto per una squadra che è arrivata lo scorso anno a 24 punti dalla Juventus. Pensare di colmare un gap così ampio in un anno è da presuntuosi. Io tifoso del Napoli? Sono nato in questa città perché mio padre lavorava a Napoli in quel periodo e per questo ritenevo normale tifare per la squadra della città in cui sei nato. Alle elementari in Toscana mi sono per questo motivo ritrovato ad essere l’unico bambino che tifava Napoli. Arrivare ad allenare la squadra per cui facevi il tifo da piccolo è una grande emozione. Le scuse di Maradona? Sono state un gesto bellissimo, poteva benissimo non scusarsi invece ha deciso di farlo pubblicamente. Ho parlato con persone a lui vicine e potremmo combinare un incontro, magari a fine stagione. Sul mercato? Grandi intermediari e procuratori sono le persone che si arricchiscono di più nel mondo del calcio e questa cosa è di una illogicità enorme.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.