Cerca
Close this search box.

Rabiot, voce alla Mondial Sport Management: “Ecco tutta la verità sull’interesse azzurro”

"Il ragazzo è seguito dalla madre e dall'avvocato Pericard per quanto riguarda la Francia, da noi per l'estero. Vi racconto che..."

Giuseppe Cioffi, consulente della Mondial Sport Management, agenzia che cura le procure estere del centrocampista francese Rabiot, interviene a Radio Goal per chiarire la posizione di quest’ultimo circa i rumors che lo vedrebbero vicino al Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rabiot al Napoli? Il rinnovo col PSG c’è stato. Partiamo dal presupposto che fino ad oggi non c’è stato nessun contatto tra il Napoli e il Paris Saint Germain né tanto meno con noi che siamo l’agenzia che lo rappresenta per le operazioni dall’estero. Il ragazzo è seguito dalla madre e dall’avvocato Pericard. Proprio ieri sera c’è stato un meeting con l’agenzia: la notizia è arrivata anche in Francia e quindi mi è stato chiesto di accertarmi di quanto siano veri questi rumors. Con Bigon c’era un ottimo rapporto con noi, ora stiamo lavorando per fare lo stesso con Giuntoli. Tra fine ottobre e metà novembre abbiamo proposto Mendy del Nizza e Guerrero, un terzino brasiliano. Per Rabiot ad oggi non c’è nulla, nei prossimi giorni indagherò per saperne di più. Se a Rabiot piacerebbe giocare in Italia? Non lo so dire, ma il Napoli, come la Roma, sono i due club che più potrebbero rappresentare il rilancio del giocatore, oggi un po’ chiuso nella rosa stellare del PSG. Il ragazzo, comunque, si trova bene anche con Blanc, ha giocato un paio di gare da titolare ultimamente. Quanto vale Rabiot? La valutazione di mercato la fa la società, poi per me vale almeno 15/20 milioni” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.