Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – TIM Cup, Napoli-Verona: prova di maturità per il Napoli 2, ma…

Questa sera Napoli-Healls Verona darà il via alla terza ed ultima competizione per la squadra di Maurizio Sarri. L’obiettivo è quello di ben figurare anche in TIM Cup e per il Napoli 2 (perchè Sarri punterà ancora su un ampio turn-over, stile Europa League) sarà un vero e proprio esame di maturità, per testare la sua forza anche in Italia. Il tecnico, tuttavia, non dimentica che si tratta di una partita secca, a differenza delle ultime due gare della competizione europea dove si giocava in scioltezza, certi del primp posto nel girone. In porta, dunque, è probabile che ci sia Reina. In difesa, Sarri deve fare a meno di Albiol che sconta un turno di squalifica, quindi spazio alla coppia Chiriches-Koulibaly. Maggio e Strinic si andranno a riprendere le due fasce. A centrocampo va verso la conferma il terzetto schierato contro il Legia Varsavia: Valdifiori in cabina di regia, David Lopez a destra e Chalobah a sinistra. In attacco El Kaddouri potrebbe restare in panchina così come Higuaìn. Considerata l’assenza reiterata di Gabbiadini, il tridente sarà composto da Callejòn a destra, Mertens a sinistra ed Insigne falso nueve.

Ecco la probabile formazione:

TIMCup_Napoli-Hellas_grafico formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.