Bournemouth, l’intermediario: “De Guzman? La trattativa con il Napoli è definita, la cessione è vicina”

"Dipenderà tutto dalle condizioni fisiche del calciatore che hanno frenato la trattativa in estate ma non dovrebbero esserci problemi"

Giuseppe Cannella, intermediario nell’affare De Guzman-Bournemouth, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sull’addio dell’olandese ai colori azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“De Guzman era già vicino al Bournemouth già in estate, in questi giorni abbiamo approfondito i rapporti tra dirigenza del Napoli e quella del club inglese. C’è l’interesse del club per il calciatore, l’accordo c’è da tempo. Il giocatore ha avuto dei problemi fisici che hanno rallentato la trattativa, se il giocatore sta bene fisicamente non vedo complicazioni per il suo passaggio al Bournemouth. Andranno messi a posto tutti i tasselli ma il suo addio al Napoli sembra fattibile, il Bournemouth è una vetrina importante e non solo per lui. Ci sono stati incontri e le due società non hanno nessun problema a chiudere l’accordo, tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di De Guzman”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.