Cerca
Close this search box.

Tommy Kasas apre pizzeria a Budapest. L’ex campione di pallanuoto: «Dedicata a Napoli»

Tamas Kasas, detto Tommy, è una leggenda vivente della pallanuoto. Ha vinto tutto nella sua carriera, chiusa dopo le Olimpiadi di Londra 2012, e ha giocato anche a Napoli.
Le stagioni con il Posillipo sono rimaste nel cuore di Tamas, che ha aperto a Budapest, nella struttura della piscina Komiadi Bela, un ristorante e lo ha chiamato «Tommy di Napoli». L’obiettivo è farlo diventare la migliore pizzeria della capitale ungherese, anche grazie ai consigli dell’amico Alfredo Forgione, il cavaliere-pizzaiolo di «Fresco», il ristorante di via Partenope. 

Lo chef è barese, Vito Catalano, e ha lavorato in cinque ristoranti di proprietà di Michael Schumacher in Germania. Il pizzaiolo, Ciro, è napoletano doc. «Ho voluto legare questa attività a Napoli dove ho vissuto benissimo e dove ho ancora tanti amici – dice Kasas – e sono contento di aver offerto una possibilità di lavoro ad alcuni napoletani».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.