Cerca
Close this search box.

Pallanuoto, si avvicina la finale scudetto. Posillipo pronto per la sfida contro il Savona

Sabato 10 maggio scattano i playoff della serie A1 maschile. Domenica 11 maggio c’è gara 2 della finale per il titolo del campionato femminile; quella per il terzo posto è stata anticipata di 24 ore. Segui le finali online su federnuoto.it e in diretta su Rai Sport.

Playoff scudetto A1 M. La gara uno della finale scudetto Pro Recco-AN Brescia si giocherà sabato 10 maggio alle ore 20.30 alla piscina comunale di Sori e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1. Arbitri Mario Bianchi e Attilio Paoletti di Roma. Delegato Enzo Carannante. Pro Recco e AN Brescia si affrontano in finale per il terzo anno consecutivo e per la quinta volta nella storia dei playoff. Negli ultimi tre precedenti ha sempre vinto il Recco (3-0 nel 2008, 2-0 nel 2012 e nel 2013) e nel primo, la finale del 2003, ha vinto il Brescia alla quinta partita. Quello finora rimane anche l’unico titolo italiano della squadra lombarda. Sono 27, invece, gli scudetti vinti dalla Pro Recco. Alla Scandone di Napoli per il terzo posto che vale un posto in Champions CN Posillipo-Carisa Savona.

Gara uno sabato 10 maggio

Finale scudetto
Pro Recco-AN Brescia alle 20.30 in diretta su Rai Sport 1
Arbitri: Bianchi e Paoletti
Delegato Carannante

Finale terzo posto
CN Posillipo-Carisa Savona alle 18.30
Arbitri Colombo e Taccini
Delegato De Chiara

Gara due mercoledì 14 maggio

Finale scudetto
AN Brescia-Pro Recco alle 20.30 in diretta su Rai Sport 2

Finale terzo posto
Carisa Savona-CN Posillipo alle 20

Eventuale gara tre sabato 17 maggio

Finale scudetto
Pro Recco-AN Brescia alle 18.15 in diretta su Rai Sport 2

Finale terzo posto
CN Posillipo-Carisa Savona alle 18.30

 

Fonte: Federnuoto.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.