Cerca
Close this search box.

Pallanuoto, l’Acquachiara sbanca Firenze e consegue il pass per l’Europa. Petkovic re dei capocannonieri

 La Carpisa Yamamay Acquachiara per il secondo anno consecutivo va in Europa e per la prima volta nella sua breve storia vince la classifica cannonieri globale (playoff+regular season) grazie agli 81 gol messi a segno da Antonio Petkovic, che riceve i complimenti di De Crescenzo: “Anche stasera ha giocato molto bene. Della squadra, invece, mi è piaciuta la reazione nella seconda parte della gara, dopo che nei primi due tempi le cose non erano andate bene. Siamo andati anche sotto di tre reti, poi fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi”.

FLORENTIA-ACQUACHIARA 11-15 (3-1; 4-4; 3-6; 1-4)

Florentia: Mugelli, Sindone 2, Borella, Coppoli, Martini, Eskert 1, Brancatello, Bosazzi 1, Gitto M. 1, Gobbi 2, Bini, Di Fulvio A. 4, Cicali. All. Vannini.

Carpisa Yamamay Acquachiara: Lamoglia, Perez 1, Mattiello, Luongo 4, Postiglione, Petkovic 6 (2 rig.), Gambacorta, Ferrone, Saviano 1, Draskovic, Di Costanzo, Sadovyy 3, Gaeta. All. De Crescenzo.

Arbitri: L. Bianco e Petronilli.

Superiorità numeriche: Florentia 5/7 e Acquachiara 5/8 + 2 rigori.

Note: espulsi per proteste nel secondo tempo Mattiello (A) e il tecnico De Crescenzo (A) e nel terzo Coppoli (F). Espulso per brutalità Saviano (A) nel quarto tempo. Nessuno è uscito per limite di falli.

 

Fonte: acquachiarasport.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.