Il solito Pagani. La “bestia nera” della Carpisa Yamamay Acquachiara colpisce nuovamente e condanna la squadra di De Crescenzo alla seconda sconfitta in campionato. Stop da mettere in preventivo, considerata la superiorità della squadra di Bovo, ma i biancazzurri sono usciti a testa alta dal confronto con i lombardi, unica squadra italiana sempre vittoriosa finora assieme alla Pro Recco.
Non manca, però, qualche rimpianto in casa Acquachiara. Lo esterna Paolo De Crescenzo: “La squadra nel complesso ha giocato una buona gara, prendere soltanto sette gol dal Brescia è sicuramente motivo di soddisfazione. Purtroppo, però, siamo completamente mancati nelle situazioni con l’uomo in più, se solo avessimo avuto una percentuale leggermente superiore forse saremmo riusciti a conquistare un risultato positivo”.
L’unica superiorità numerica realizzata porta la firma di Petkovic. E’ stato proprio il gol d’apertura della gara. Poi altri undici tentativi con l’uomo in più non sfruttati hanno fatto pendere il piatto della bilancia dalla parte della formazione di Bovo. Si diceva di Pagani. il suo terzo gol personale, in particolare, è stato pesantissimo: segnato in chiusura di terzo parziale, ha permesso al Brescia di andare all’ultimo intervallo in vantaggio di due gol (6-4). Nella quarta frazione, poi, è arrivato il definitivo + 3 realizzato da Bodegas e il Brescia, grazie anche agli errori in fase di conclusione della Carpisa Yamamay, ha avuto partita vinta. “Al di là della sconfitta – conclude De Crescenzo – fa piacere che la squadra di Bovo abbia dovuto impegnarsi al massimo per avere la meglio in questa partita. Ci hanno rispettato, anche questo è motivo di soddisfazione”.
ACQUACHIARA-BRESCIA 7-4 (2-1; 2-1; 2-2; 1-0)
Brescia: Del Lungo, Bruni, Presciutti C., Pagani F. 3, Molina 1, Rizzo, Giorgi, Nora 1, Presciutti N., Bodegas 1, Fiorentini D., Napolitano 1, Dian. All. Bovo.
Carpisa Yamamay Acquachiara: Caprani, Perez, Rossi, Paskvalin 1, Scotti Galletta 1, Petkovic 2, Lanzoni, Marziali, Luongo, Valentino, Astarita, Gitto M., Lamoglia. All. De Crescenzo S.
Arbitri: Ceccarelli e Taccini.
Superiorità numeriche: Brescia 3/7 + 1 rigore , Acquachiara 1/12.
Note: espulso per proteste nel secondo tempo l’allenatore del Brescia, Alessandro Bovo. Nel quarto tempo Caprani (A) ha parato un rigore a Pagani. Usciti per limite di falli nel quarto tempo Molina (B) e N. Presciutti (B).
Fonte: acquachiarasport.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro