Cerca
Close this search box.

Pallanuoto, continua il periodo nero del DOOA Posillipo: tutta la squadra colpita da dissenteria

Dopo la convincente vittoria del Posillipo in Champions League per 14-6 contro i turchi dello Yuzme Istambul c’è da registrare una nuova tegola per il club rossoverde: a Kragujevac tutta la squadra è stata colpita da dissenteria senza eccezione alcuna. Ci sono gravi problemi di formazione alla vigilia della partita di oggi con lo Szolnok. L’unica cosa positiva è questa: se fosse accaduto ieri, la squadra avrebbe compromesso il prosieguo in Europa. Invece, se dovesse perdere contro lo Szolnok e il Radnicki, la squadra di Cufino passerebbe comunque in Euro Cup grazie alla vittoria di venerdì contro lo Yuzme.

Fonte: cnposillipo.org

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.