Cerca
Close this search box.

Pallanuoto, alle 19:30 la Canottieri sfida la Lazio. Zizza: ”Non sarà facile, ma vogliamo vincere”

"Mi auguro che la squadra ripeta la stessa gara di sabato scorso sia in termini di tensione agonistica che del comportamento da tenere in acqua"

Per la Canottieri l’imperativo è battere la Lazio e regalarsi così un Natale di serenità e di grandi prospettive per l’anno nuovo. Quinta in classifica la squadra di Paolo Zizza vuole essere protagonista fra le tre napoletane: dietro all’Acquachiara, ma a +6 sul Posillipo. Al Molosiglio sarebbero contenti se il campionato finisse con i giallorossi davanti ai cugini rossoverdi. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport2 a partire dalle 19,30 e sarà arbitrata dalla coppia formata dai liguri Marco Piano e Stefano Pinato.

“La Lazio non è avversario facile. E’ reduce da una vittoria convincente e sicuramente giocherà una grande partita per tentare di superarci in classifica– ha detto Paolo Zizza, allenatore della Canottieri – Al contrario a noi serve la vittoria per consolidare la nostra classifica e per dimenticare in fretta la sconfitta immeritata rimediata a Monza contro lo Sport Management. Mi auguro che la squadra ripeta la stessa gara di sabato scorso sia in termini di tensione agonistica che del comportamento da tenere in acqua”. 

 

Fonte: canottierinapoli.it

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.