Cerca
Close this search box.

Pallanuoto – Al PalaBarbuto un maxischermo per l’EuroCup, l’assessore Borriello: “Sarà una festa dello sport e di Napoli”

Al costo di 1 euro il biglietto per entrare al PalaBarbuto e guardare la finale dal maxischermo

L’edizione odierna de Il Mattino riporta le parole dell’assessore allo Sport Ciro Borriello in merito alla decisione di concedere gratuitamente il PalaBarbuto per la proiezione, tramite maxischermo, della sfida di ritorno della finale europea tra la Carpisa Yamamay Acquachiara e il Posillipo in programma alla piscina Scandone. Ecco le sue parole:

“Ci sembra normale agevolare al massimo i cittadini che voglio partecipare ad una festa dello sport che è ormai divenuta la festa di Napoli. Nella settimana ho fatto diversi sopralluoghi alla Scandone per controllare che tutto fosse in perfette condizioni per ospitare in tranquillità questa finale. Ho avuto anche una riunione con la Commissione di Vigilanza per riportare l’agibilità della Scandone ad ospitare 2500 spettatori.”

Domani sera la diretta della finale, su Raisport 2, a partire dalle 19.30.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.