Cerca
Close this search box.

Pallanuoto – AcquaChiara-Posillipo, finito il fair play: lite per il morso a Perez

De Crescenzo (all. Acquachiara): "Non deve accadere più." La risposta di Occhiello (all. Posillipo): "Eccessivo parlare di violenza"

Già finito il fair play tra Acquachiara e Posillipo, protagoniste della finale di EuroCup di pallanuoto vinta dal Posillipo, l’edizione odierna de Il Mattino ci racconta dello scontro verbale tra le due compagini. Dure le parole di De Crescenzo, tecnico dell’Acquachiara: “Il successo del Posillipo è meritato ma nella partita sono avvenuti episodi veramente brutali, di violenza gratuita. Non deve accadere più.” Pronta la risposta di Occhiello, tecnico del Posillipo: “Eccessivo parlare di violenza. Inutile alimentare le polemiche dopo un momento di grande festa in cui è la pallanuoto a trionfare. L’Acquachiara comunque non si ferma qui ed ha inviato alla Len la documentazione fotografica e filmata degli episodi in cui Perez subisce un morso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.