Zurigo, trovato ucciso il parrucchiere di Ronaldo

Tragedia in Portogallo

Tragedia in Portogallo, dove è stato trovato morto Ricardo Marques Ferreira, parrucchiere di molte star, tra cui Cristiano Ronaldo. L’uomo, originario di Madeira come CR7, è stato trovato morto in una camera d’albergo a Zurigo, riverso in una pozza di sangue e colpito da diverse coltellate. A dare l’allarme è stata la donna delle pulizie, entrata nella camera intorno alle 14 di venerdì. Sulla scena del crimine la polizia non ha ritrovato l’arma del delitto. Secondo quanto riportato da alcuni media sarebbe stato arrestato un sospettato, un brasiliano di 39 anni. L’hair stylist viveva in Svizzera da due anni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.