Cerca
Close this search box.

Zuniga:”Real e Barça un sogno per tutti ma a Napoli sono a casa. E’ come la mia Colombia”

Juan Camilo Zuniga parla del suo infortunio e del suo futuro in un’intervista ad una radio colombiana. “Voglio recuperare al meglio senza fretta e lavorare con pazienza. I colombiani al Napoli?  Sono contento per Duvan, è arrivato qui con umilità, lavorando a testa bassa e sono felice per il suo gol contro il Marsiglia. Idem per Armero: ha giocato bene in Champions e vogliamo continuare così. Ci vediamo, anche fuori dal cmapo, siamo molto legati. A Napoli c’è tanto calore e mi ricorda la mia Colombia”. Poi, una parentesi finale tra presente e futuro. “Sono felice del rinnovo con il club. Se l’ho firmato per aumentare la clausola? La verità è che sono contento al Napoli. Real e Barça sono squadre che tutti sognano, ma in azzurro sono contento. Sto bene anche con la gente, l’importante è continuare su questa strada“.

fonte: Notiçias Caracol

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.