Cerca
Close this search box.

Zuniga vicino al prolungamento del contratto fino al 2015

Risuonano, nemmeno a dirlo, le sirene di mercato spagnole (Valencia soprattutto) anche per il colombiano, ma il suo agente Riccardo Calleri assicura: «Ci sono offerte di diversi club stranieri,ma Zuniga è molto legato alla piazza partenopea». E soprattutto a Mazzarri, colui il quale lo ha trasformato da terzino destro di belle speranze in forza al Siena a esterno destro moderno con vocazione prettamente offensiva. Al ritorno a Napoli anche lui prolungherà di un anno il contratto fino al 2015 (con un cospicuo ritocco all’ingaggio, superiore al milione di euro a stagione): il Napoli ha bisogno della sua velocità.

Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.