Cerca
Close this search box.
partenza napoli udinese zuniga

Zuniga vede la luce. Marzo può essere il mese del rientro

Il colombiano punta a tornare disponibile tra un mese circa

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulle condizioni di Zuniga. Il colombiano sta meglio e scalpita per tornare a lavorare con il gruppo, specie adesso che la concorrenza sulla sinistra è folta ed agguerrita. Nei giorni scorsi c’è stato il consulto a Pisa dal professor Castellacci, ma il ginocchio malandato sta meglio e si può iniziare gradualmente a forzare. Zuniga lavora con Insigne: i due si sfidano in un uno contro uno a calcio tennis e ricominciano a correre verso la miglior condizione. L’obiettivo di Zuniga è quello di tornare disponibile tra un mese circa, poi bisognerà valutare. Il Napoli e Benitez, intanto, lo aspettano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.